you reporter

webinar

Credito agevolato per le imprese

Al via il terzo appuntamento del webinar proposto dalla Banca del Veneto Centrale

Credito agevolato per le imprese

Nel corso di questo periodo di emergenza sanitaria, sono state introdotte numerose misure con l’obiettivo di rafforzare l’azione del governo a sostegno della liquidità delle imprese. “Credito agevolato a sostegno delle imprese: opportunità 2021” è il tema del webinar proposto per domani - a partire dalle 16 - da Banca del Veneto Centrale, terzo appuntamento del ciclo di eventi online dedicati a privati, professionisti e imprese che desiderano rimanere aggiornati sul mondo dell’economia, della finanza e della trasformazione digitale.

Oltre a Gaetano Marangoni e Mariano Bonatto, rispettivamente presidente e direttore generale di Banca del Veneto Centrale, all’incontro parteciperanno in qualità di relatori: Alberto Turchetto (head of North eastern italy mid corporate - Sace spa), Luca La Ragione (responsabile sviluppo business Unit Strumenti di garanzia e agevolazioni - Mediocredito centrale spa), Marco Zanetti (Dirigente responsabile area agevolazioni - Veneto sviluppo spa) e Antonio Simonetto (vicedirettore generale di Banca del Veneto Centrale).

Gli interventi serviranno non solo a chiarire gli ambiti applicativi delle agevolazioni che possono essere attivate da imprese, professionisti e artigiani, ma anche a fornire preziosi suggerimenti e consigli per relazionarsi correttamente con gli istituti di credito. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione online attraverso il sito internet della banca all’indirizzo: www.bancavenetocentrale.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl