you reporter

webinar

Credito agevolato per le imprese

Al via il terzo appuntamento del webinar proposto dalla Banca del Veneto Centrale

Credito agevolato per le imprese

27/04/2021 - 17:50

Nel corso di questo periodo di emergenza sanitaria, sono state introdotte numerose misure con l’obiettivo di rafforzare l’azione del governo a sostegno della liquidità delle imprese. “Credito agevolato a sostegno delle imprese: opportunità 2021” è il tema del webinar proposto per domani - a partire dalle 16 - da Banca del Veneto Centrale, terzo appuntamento del ciclo di eventi online dedicati a privati, professionisti e imprese che desiderano rimanere aggiornati sul mondo dell’economia, della finanza e della trasformazione digitale.

Oltre a Gaetano Marangoni e Mariano Bonatto, rispettivamente presidente e direttore generale di Banca del Veneto Centrale, all’incontro parteciperanno in qualità di relatori: Alberto Turchetto (head of North eastern italy mid corporate - Sace spa), Luca La Ragione (responsabile sviluppo business Unit Strumenti di garanzia e agevolazioni - Mediocredito centrale spa), Marco Zanetti (Dirigente responsabile area agevolazioni - Veneto sviluppo spa) e Antonio Simonetto (vicedirettore generale di Banca del Veneto Centrale).

Gli interventi serviranno non solo a chiarire gli ambiti applicativi delle agevolazioni che possono essere attivate da imprese, professionisti e artigiani, ma anche a fornire preziosi suggerimenti e consigli per relazionarsi correttamente con gli istituti di credito. La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione online attraverso il sito internet della banca all’indirizzo: www.bancavenetocentrale.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl