you reporter

BADIA POLESINE

Il bar al parco rialza la serranda

Il Comune ha intenzione di far tornare in attività “La Baccante” al Munari, al più presto

Il bar al parco rialza la serranda

Il Comune di Badia Polesine cerca nuovi gestori per “La baccante”. Il piccolo immobile sfruttato sino ad ora come bar che si trova all’interno del parco Bruno Munari, nel complesso della Vangadizza, può essere nuovamente preso in gestione. A comunicarlo è direttamente un avviso di asta pubblica pubblicato dal Comune, proprietario effettivo dell’immobile, che rimette ora a disposizione “La Baccante” affinché venga nuovamente adibita ad esercizio di somministrazione di alimenti e bevande.

L’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, è già stata programmata il prossimo 24 maggio alle 10 all’Ufficio tecnico del Comune e riguarda la concessione in locazione dell’immobile situato nel parco Munari, comprensivo di arredo interno. È inoltre prevista la disponibilità di un’area perimetrale già pavimentata, oltre ad una superficie verde di poco inferiore ai 24 metri quadrati, “sulla quale sarà possibile realizzare manufatti previa presentazione di un progetto da sottoporre all’esame dell’Ufficio tecnico comunale e della Sovrintendenza di Verona”.

L’aggiudicatario avrà inoltre l’obbligo della manutenzione ordinaria delle aree di verde concesse in locazione, oltre al mantenimento in buono stato del percorso pedonale in ghiaino adiacente al fabbricato. Il prezzo del canone mensile di locazione a base d’asta è fissato a 200 euro, mentre il contratto avrà una durata di sei anni a decorrere dalla data della sua stipula, eventualmente rinnovabili. Chi volesse prendere parte alla gara dovrà presentare l’apposita domanda di partecipazione, reperibile dal sito internet del Comune, corredata dalle relative dichiarazioni e certificazioni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl