you reporter

ripartenze

Notorius, si riaccende il grande schermo

Stratta: “Dopo sei mesi riportiamo il pubblico nelle sale”. Gli ultimi spettacoli alle 19.30

Notorius, si riaccende il grande schermo

27/04/2021 - 13:18

Sta per ripartire anche la magia del grande schermo. Fra le riaperture di questi giorni ci sarà anche quella delle sale cinematografiche. Il cinema di Rovigo, il multisala Notorious del parco commerciale di Borsea, farà scattare la propria programmazione da giovedì prossimo. In programma, fra gli altri, i film protagonisti alla Notte degli Oscar di domenica scorsa. Film le cui proiezioni termineranno sempre prima delle 22, per dare agli spettatori il tempo di rincasare e rispettare le norme sul coprifuoco.

Sono gli stessi titolari del multisala di Borsea a spiegare che “Notorious Cinemas" ha deciso di riaprire tutte le multisale del circuito nella data di giovedì 29 aprile, sulla scia del grande successo della 93ma edizione degli Oscar”. Andrea Stratta, amministratore delegato di Notorious Cinemas, dichiara: “Siamo molto felici, dopo sei lunghi mesi di chiusura, di aprire al pubblico le nostre sale, sostenendo così la riapertura di tutto il settore cinematografico italiano”. La programmazione, quindi scatterà giovedì prossimo con diversi spettacoli al giorno, un modo per consentire in tutte le sale il distanziamento fra gli spettatori.

Le luci in sala si spegneranno a partire dalle 16 quando partiranno i titoli di testa del film “Trash”. Trenta minuti dopo, in un’altra sala, inizierà il film “Minari”. Alle 17 prime scene di “Nomadland”, la pellicola che ha vinto l’Oscar per film e regi. A seguire via alla proiezione di “Lei mi parla ancora”, “Genitori vs influencer” e “Non odiare”. L’ultimo spettacolo inizierà alle 19.30. I film resteranno in programma fino al mercoledì successivo. I gestori del multisala fanno anche sapere che “il circuito Notorious Cinemas basa il suo modello di intrattenimento su elevati standard tecnici audio e video, ma anche su una accoglienza qualificata, con pulizia e igienizzazione degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl