you reporter

BADIA POLESINE

Un distretto tutto da scoprire

Al via una serie di incontri per far conoscere le opportunità legate al Distretto del commercio

Un distretto tutto da scoprire

29/04/2021 - 20:55

L’amministrazione comunale ha programmato una serie di incontri per gli esercizi commerciali che operano a Badia Polesine e finalizzati alla conoscenza del Distretto del commercio di cui il Comune fa parte e le opportunità ad esso collegate (corsi, bandi per agevolazioni o contributi).

Gli incontri avranno anche lo scopo di far conoscere le iniziative che il Comune vuole portare avanti nel corso di quest’anno, sia in relazione alle imprese che alla vita cittadina.

Gli incontri sono suddivisi per tipologia di attività: le prime invitate agli incontri sono quelle alimentari e non alimentari, mentre sono in corso di definizione altri appuntamenti per tutte le altre tipologie di attività.

Tutti gli incontri si terranno nella sala consiliare del Municipio e si inizierà martedì prossimo 4 maggio alle 13 con le ditte che operano nel settore alimentare, vale a dire panifici, macellerie, frutta e verdura, enoteche. Si proseguirà quindi giovedì 6 maggio, sempre alle 13, con le attività che operano nel settore non alimentare, cioè abbigliamento, mercerie, sartorie, lavanderie, ferramenta, vendita mobili, accessori auto, elettrodomestici e pc e loro accessori. Infine, l’ultimo appuntamento è fissato sempre per giovedì 6 maggio alle 15 assieme alle ditte che operano nel settore della ristorazione e che servono piatti tipici italiani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl