you reporter

POLESELLA

Spaventoso schianto, autocarro ribatato, Statale 16 bloccata

Incidente poco dopo le 10, per fortuna tutti illesi. Ma conseguenze pesanti per mezzi e viabilità

03/05/2021 - 11:41

Spaventoso incidente, poco dopo le 10 della mattinata di lunedì 3 maggio, lungo la Statale 16, nel territorio comunale di Polesella, proprio all'altezza del ristorante "I Laghetti". A venire in contatto, secondo le prime ricostruzioni, una utilitaria di colore grigio e un autocarro. La vettura ha riportato danni nella parte posteriore, mentre il mezzo pesante è finito completamente ribaltato nel profondo fossato che separa il ristorante dalla Statale. Per fortuna, nessuna conseguenza grave per i conducenti e le persone a bordo: non si registrano, infatti, feriti.

Danni pesanti, invece, per l'autocarro, con l'intervento sul posto del soccorso stradale. Per consentire le operazioni di recupero, dopo quelle di messa in sicurezza da parte del personale dei vigili del fuoco, immediatamente accorso, è stato necessario bloccare temporaneamente la circolazione lungo la Statale 16. I rilievi sono affidati ai carabinieri, accorsi sul posto in forze, alla luce della necessità di gestire anche la viabilità, oltre che di occuparsi di chiarire quanto accaduto.

Presto, di conseguenza, su questo versante per avere certezze o per parlare di eventuali responsabilità. Quel che più conta è, in ogni caso, che nessuno abbia riportato conseguenze pesanti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl