you reporter

TEATRO

4 appuntamenti per il Teatro del Lemming: si riparte

Il ministero della cultura e la Fondazione Cariparo sostengono "Visioni di maggio"

4 appuntamenti per il Teatro del Lemming: si riparte

06/05/2021 - 16:08

Dopo il successo delle restituzioni delle due residenze ospitate ad aprile, il Teatro del Lemming propone agli spettatori una rassegna di teatro contemporaneo nelle domeniche di maggio. Gli appuntamenti saranno alle 18 su prenotazione obbligatoria: in considerazione dell’emergenza sanitaria in atto, gli spettacoli presenteranno infatti capienze ridotte.

La rassegna “Visioni di maggio” è realizzata dal Teatro del Lemming grazie al sostegno del ministero della cultura e della Fondazione Cariparo nell’ambito del bando Culturalmente. L’evento di domenica 30 maggio è realizzato in collaborazione con la rete Connessioni, che mette in relazione diversi spazi in Veneto dediti alla promozione e produzione della sperimentazione teatrale. “Non possiamo che ringraziare i numerosi spettatori che hanno dimostrato interesse verso la ripresa della nostra programmazione - afferma Massimo Munaro - siamo davvero felici di aver riscontrato che il pubblico desidera tornare a frequentare i presidi culturali e li ritiene dei luoghi sicuri”.

Il primo appuntamento della rassegna sarà domenica 9 alle 18, con lo spettacolo “Pesticidio”, della compagnia sarda Cada Die Teatro. Si proseguirà domenica 16, sempre alle 18, con lo spettacolo “I will survive” dei lombardi Qui e ora - Residenza teatrale. Domenica 23 maggio saranno invece ospiti in teatro Studio i fiorentini Chille de la Balanza, con “C’era una volta il manicomio?” e a chiudere la rassegna sarà infine lo spettacolo del gruppo mantovano Teatro Magro, che presenterà “A menadito”. Il lavoro presentato a Rovigo ruoterà attorno al libro “L’uomo che scambiò sua moglie con un cappello” di Oliver Sacks e “Il meglio dei racconti” di Dino Buzzati.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl