you reporter

Rugby Peroni Top10

Bersaglieri, assalto al Colorno

Il Rovigo deve vincere per salire al secondo posto in vista delle semifinali

Bersaglieri, assalto al Colorno

Sarà la parmense Clara Munarini, alla sua seconda designazione in Top 10, a dirigere il recupero della 17^ giornata che vedrà i Bersaglieri sfidare, oggi alle 18, l’Hbs Colorno a casa loro nell’ultima gara prima dei play off. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti Liperini (Livorno) e Pacifico (Benevento) con quarto uomo Paparo (Bologna). L’incontro si preannuncia determinante per la finalizzazione della griglia delle semifinali per il titolo, che si disputeranno nel fine settimana del 15-16 e 22-23 maggio. Rovigo si gioca il secondo posto con Calvisano, mentre Petrarca e Valorugby attendono le rispettive avversarie come prima e quarta classificata. Il match, ancora a porte chiuse, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.

Questo il commento del coach della mischia rossoblù Davide Giazzon: “Per noi sarà una partita molto importante perché giochiamo la settimana prima delle semifinali. Dobbiamo assolutamente tornare a casa con un risultato positivo, per arrivare al secondo posto in classifica, che è il nostro obiettivo. È l’ultimo match del Colorno, una squadra che non ha nulla da perdere e che giocherà a viso aperto, dunque sarà una partita dura. Noi vogliamo continuare con il nostro percorso, cercando di dimostrare quello che di buono abbiamo fatto e di migliorare sotto alcuni aspetti”.

Ecco i 15 Bersaglieri pronti a scendere in campo: Borin; Cioffi, Antl, Uncini, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Ferro (capitano), Lubian, Ruggeri; Mtyanda, Canali; Brandolini, Nicotera, Leccioli. A disposizione di coach Umberto Casellato: Cadorini, Lugato, Pomaro, Steolo, Sironi, Greeff, Citton, Moscardi. Dall’altra parte invece, il Colorno schiera: Van Tonder; Balocchi; Massari, Chibalie; Gesi; Ceresini, Tomaselli; Sapuppo; Cicchinelli, Sarto (capitano); Chiappini, Zecchini; Alvarado, Goegan, Gemma. A disposizione di coach Cristian Prestera: Singh, Buondonno, Chalonec; Pop, Silva M.; Pasini, Del Bono; Terzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl