you reporter

Rugby Peroni Top10

Bersaglieri, assalto al Colorno

Il Rovigo deve vincere per salire al secondo posto in vista delle semifinali

Bersaglieri, assalto al Colorno

07/05/2021 - 22:58

Sarà la parmense Clara Munarini, alla sua seconda designazione in Top 10, a dirigere il recupero della 17^ giornata che vedrà i Bersaglieri sfidare, oggi alle 18, l’Hbs Colorno a casa loro nell’ultima gara prima dei play off. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti Liperini (Livorno) e Pacifico (Benevento) con quarto uomo Paparo (Bologna). L’incontro si preannuncia determinante per la finalizzazione della griglia delle semifinali per il titolo, che si disputeranno nel fine settimana del 15-16 e 22-23 maggio. Rovigo si gioca il secondo posto con Calvisano, mentre Petrarca e Valorugby attendono le rispettive avversarie come prima e quarta classificata. Il match, ancora a porte chiuse, sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Rugby Rovigo Delta o sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby.

Questo il commento del coach della mischia rossoblù Davide Giazzon: “Per noi sarà una partita molto importante perché giochiamo la settimana prima delle semifinali. Dobbiamo assolutamente tornare a casa con un risultato positivo, per arrivare al secondo posto in classifica, che è il nostro obiettivo. È l’ultimo match del Colorno, una squadra che non ha nulla da perdere e che giocherà a viso aperto, dunque sarà una partita dura. Noi vogliamo continuare con il nostro percorso, cercando di dimostrare quello che di buono abbiamo fatto e di migliorare sotto alcuni aspetti”.

Ecco i 15 Bersaglieri pronti a scendere in campo: Borin; Cioffi, Antl, Uncini, Bacchetti; Menniti-Ippolito, Trussardi; Ferro (capitano), Lubian, Ruggeri; Mtyanda, Canali; Brandolini, Nicotera, Leccioli. A disposizione di coach Umberto Casellato: Cadorini, Lugato, Pomaro, Steolo, Sironi, Greeff, Citton, Moscardi. Dall’altra parte invece, il Colorno schiera: Van Tonder; Balocchi; Massari, Chibalie; Gesi; Ceresini, Tomaselli; Sapuppo; Cicchinelli, Sarto (capitano); Chiappini, Zecchini; Alvarado, Goegan, Gemma. A disposizione di coach Cristian Prestera: Singh, Buondonno, Chalonec; Pop, Silva M.; Pasini, Del Bono; Terzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl