Cerca

Porto Tolle

La Bandiera blu fa volare l'ottimismo

C’è voglia di lasciarsi alle spalle la stagione più difficile e ripartire alla grande.

La  Bandiera blu fa volare l'ottimismo

Porto Tolle si riconferma Bandiera Blu 2021. E’ grande la soddisfazione dell’amministrazione comunale di Porto Tolle, guidata dal sindaco Roberto Pizzoli, per la conferma del prestigioso riconoscimento. Soddisfazione, a livello polesano, doppia, dal momento che la conferma ha riguardato anche tutto il litorale di Rosolina Mare, oltre che quello di Porto Tolle. La qualità del turismo balneare in Polesine esce, insomma, confermata a livello di eccellenza.

“L’Ong danese Fee, Foundation for Environmental Education - spiegano dal Comune di Porto Tolle - ha assegnato uno dei riconoscimenti più ambiti ai Comuni rivieraschi e agli approdi turistici con le acque più belle e pulite. Per il secondo anno consecutivo le spiagge Boccasette, Barricata e delle Conchiglie potranno sventolare la Bandiera Blu".

“La riconferma per la seconda annualità dell’ambito riconoscimento - gioisce l’assessore Raffaele Crepaldi - ci mette in linea con tutta la costa veneta nell'attenzione sempre più importante rivolta all’aspetto ambientale del territorio. Non posso che esprimere la mia soddisfazione, ringraziando per l’impegno e il lavoro svolto l’ufficio Turismo del comune, partito a ottobre 2020. Ora partono tutti gli adempimenti che ci faranno sventolare la bandiera blu 2021 sulle nostre spiagge”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400