you reporter

Pontecchio

Samuele operato per cinque ore: sensazioni positive

Il giovane polesano vittima di un incidente è stato sottoposto all'intervento a Novara. 72 ore per capire come andrà, ma la speranza è tanta.

Samuele operato per cinque ore: sensazioni positive

10/05/2021 - 18:41

Samuele Bergantin è stato operato ieri all'ospedale di Novara: l'intervento chirurgico sul giovane di Pontecchio, vittima di un incidente a gennaio, è durato cinque ore: dalle 7.30 alle 12.45. 

La famiglia ha raggiunto Samuele a Novara. I genitori sono stati informati dal personale medico come sarà ora necessario attendere 48-72 ore per poter fornire le prime informazioni sull’esito del intervento.

Le sensazioni percepite dai genitori sembrerebbero essere, almeno allo stato, abbastanza positive ma in ogni caso è assolutamente necessario attendere il decorso del suddetto arco temporale al fine di poter formulare un giudizio sul esito dell’intervento.

Al momento non è possibile stabilire la data di dimissione dall’ospedale di Novara e con alta probabilità Samuele una volta dimesso raggiungerà nuovamente l’Istituto di Montecatone per l’inizio di un nuovo percorso fisioterapico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl