you reporter

TAGLIO DI PO

All’ex asilo si vaccina col Johnson

La struttura apre ai mutuati della dottoressa Staulo, ieri somministrate le prime 30 dosi.

All’ex asilo si vaccina col Johnson

11/05/2021 - 13:10

Una ottima notizia per quanto riguarda la lotta al coronavirus e, in particolare, il costante potenziamento della campagna vaccinale, che tocca anche il territorio di Taglio di Po, con una ulteriore implementazione. L’asilo Monumento ai Caduti , in Via Dante 22, diventa centro vaccinale. Una novità davvero importante, per tutti coloro che, ancora, debbono essere sottoposti alla seduta di immunizzazione, resa possibile dal vaccino.

Ma, è bene precisarlo, questa novità interesserà unicamente i mutuati della dottoressa Roberta Staulo, che non fa parte della Medicina Integrata di Gruppo con la propria sede in Via Collodi. Tutte le persone interessate, pertanto, dalla giornata di ieri possono recarsi presso l’ex asilo e ricevere la loro dose a partire dalle 17. Appunto, un importante potenziamento della campagna vaccinale in paese.

“La concessione della sede, rappresentata dall’ex asilo Monumento ai caduti - spiega Federico Staulo, segretario della dottoressa, che fornisce un importante supporto logistico alla attività di questa - è a titolo gratuito da parte dell’amministrazione comunale ed è avvenuta dopo regolare richiesta tramite Pec alla stessa”.

Nella giornata di ieri, era prevista la somministrazione di 30 dosi di vaccino ai mutuati della dottoressa Staulo, i quali sono stati invitati telefonicamente a presentarsi tramite uno specifico tabulato inviato dall’Ulss 5 Polesana.

Il vaccino sarà Johnson e Johnson, in un’unica dose, come consigliato dall’Ulss, e sarà riservato alle fasce di età dai 60 anni in su. Dalle prossime settimane, sempre in base alle indicazioni dell’Ulss, la somministrazione del vaccino potrebbe riguardare altre fasce di età.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl