Cerca

canaro

Addio Claudio, anima del San Lorenzo

Si è spento a 64 anni il gestore del ristorante lungo la Statale 16.

Addio Claudio, anima del San Lorenzo

La notizia è giunta come un lampo che squarcia e addolora, lasciando nello sgomento tutti quanti conoscevano e stimavano Claudio Formaggi. Il ristoratore, storico titolare del ristorante San Lorenzo, che sorge lungo la statale 16 a Ca’ Matte di Canaro, è morto nel primo pomeriggio di ieri. A spezzare la sua vita un brutto male, di quelli che non danno scampo. Si è spento, circondato dall’affetto della sua famiglia, all’ospedale di Padova.

Claudio Formaggi aveva 64 anni e da pochi mesi aveva raggiunto l’età della pensione, ma aveva deciso di continuare ancora un po’ a gestire il San Lorenzo, il ristorante che da 33 anni mandava avanti assieme alla moglie Maria Grazia Bellettati. Un locale conosciuto da molti, apprezzato per la buona cucina, per la cordialità e la simpatia con cui era condotto. In passato la coppia aveva anche gestito un bar e una pizzeria in centro a Canaro.

Lascia la moglie Maria Grazia, due figlie e tre nipotini. La sua scomparsa lascia un vuoto enorme. Nelle prossime ore sarà fissata la data del funerale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400