Cerca

politica

Forza Italia lancia la campagna 2x1000

Domani Forza Italia presenta i responsabili dei dipartimenti.

Forza Italia lancia la campagna 2x1000

Forza Italia continua ad allargare il proprio gruppo operativo, giovani, amministratori, mondo dell’impresa e delle professioni, donne e uomini che affiancheranno, entrando anche a farne parte, il direttivo provinciale di Forza Italia.

“Presenteremo - dice il referente provinciale Andrea Bimbatti - sabato mattina (domani) alle 11.30 nella nostra sede di via X luglio i responsabili provinciali dei dipartimenti. Siamo un movimento politico abituato a lavorare su proposte concrete, a servizio delle nostre comunità. Ambiente e territorio, istruzione, sanità, turismo, sono solo alcuni dei dipartimenti che andremo a presentare, che avranno tutti un riferimento regionale e nazionale nel partito. Sarà un gruppo di persone operative, rappresentanti di tutto il territorio polesano, che lavoreranno su proposte e idee per il nostro Polesine, facendo proposte, organizzando dibattiti ed incontri, confrontandosi con associazioni, enti o categorie”.

La giornata di sabato sarà dedicata anche a due iniziative molto importanti per Forza Italia: “La campagna tesseramento 2021 e la promozione della campagna 2X1000, unica forma di sostentamento del movimento, che qualsiasi cittadino può effettuare in fase di dichiarazione dei redditi, senza sborsare nulla di tasca propria. L’eliminazione del finanziamento pubblico ai partiti ha creato un enorme danno, visto quanto sia palese l'impreparazione di chi non ha vissuto e non può vivere delle care vecchie scuole di partito, che sapevano formare, insegnavano a stare nelle istituzioni con preparazione all'altezza dei ruoli assegnati, che raramente erano frutto del caso”.

La sede sarà aperta nella mattina di sabato e nel pomeriggio, così da consentire agli iscritti di poter ritirare la propria tessera e chi vorrà potrà iscriversi o avere informazioni più precise sulle iniziative di Forza Italia. Alla conferenza stampa di domani parteciperanno anche l'onorevole Piergiorgio Cortelazzo e la senatrice Roberta Toffanin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400