you reporter

rugby

I tifosi torneranno al Battaglini

Il pubblico si prepara ad assistere alle semifinali dal vivo.

I tifosi torneranno al Battaglini

Al Battaglini potrà tornare il pubblico. Non c’è l’ufficialità ma è quasi certo che per il match di ritorno della semifinale scudetto, tra Rugby Rovigo e Calvisano, gli spettatori potranno tornare allo stadio. Non si sa ancora in che numero, ma è possibile che i tifosi possano seguire dal vivo anche il match di domenica a Calvisano. E’ emerso dall’incontro di ieri fra Valentina Vezzali, sottosegretario allo sport e il presidente della Fir Marzio Innocenti.

Valentina Vezzali ha incontrato Marzio Innocenti e il direttore generale Michele Signorini a Roma. Un incontro definito “cordiale e disteso”. Si è trattato del primo incontro ufficiale tra sottosegretario e presidente federale, i cui rispettivi mandati hanno avuto inizio. Tra i temi affrontati, la visione comune volta a sviluppare l’impiantistica per lo sport di base, la necessità di rilanciare la presenza dello sport nel settore scolastico, la gestione della politica sportiva in pandemia e le prospettive per la progressiva riapertura al pubblico degli impianti in vista delle semifinali e della finale del Peroni Top10. Il Sottosegretario Vezzali ha confermato la disponibilità a vagliare proposte e iniziative a sostegno del movimento rugbistico nazionale che Fir porterà all’attenzione del governo”.

Ecco allora che dalle “prospettive” si potrà passare presto ai fatti. Probabilmente il pubblico potrà essere allo stadio già domenica prossima, ma con numeri piuttosto bassi, e quasi sicuramente i tifosi potranno seguire il match di ritorno al Battaglini, per uno sport finalmente dal vivo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl