you reporter

Porto Tolle

Avis: Silvia al fianco dello storico presidente

Rinnovate le cariche sociali. Nell'anno della pandemia i donatori sono aumentati.

Avis: Silvia al fianco dello storico presidente

14/05/2021 - 18:01

L'assemblea annuale dell’Avis comunale di Porto Tolle ha riconfermato presidente Arnaldo Gabrieli. E’ il suo secondo mandato consecutivo, per un totale di quattro legislature. Come vicepresidente, scelta Silvia Bertaggia; segretario Valentina Bonafè, amministratore Sauro Mori.

I consiglieri sono Fabrizio Bonafè, Katia Casellato, Diego Cazzadore, Giorgio Fusetti, Emanuele Donà. Nel collegio revisore dei conti Marco Bertaggia come presidente, quindi Simona Greguoldo e Gianni Mantovani.

Nel corso dell’incontro online, il presidente ha ringraziato la vice presidente provinciale Laura Trevisan dicendo che li ha assistiti costantemente negli ultimi quattro anni. “Giunti al termine del mandato dei quattro anni mi appresto a ringraziare tutti quanti indistintamente e, in particolare, un sentito grazie va a Silvia che ha curato la parte logistica - queste le parole del presidente - se non fossimo in periodo di pandemia l’occasione sarebbe stata ideale per una gran bella festa ma non potendo rinviare l’assemblea, sarà un rinnovo più raccolto e contenuto".

In un anno il numero di iscritti è aumentato di 14 soci, e ci sono state 31 donazioni in più rispetto all'anno scorso. "Attualmente la nostra comunale è composta da 251 soci, un risultato più che soddisfacente - ha detto il presidente - dall’inizio della pandemia per tutto il 2020 fino ad oggi, non è stato possibile mantenere una presenza costante sul territorio ed abbiamo sfruttato per quanto possibile quelle poche occasioni per garantire visibilità all’associazione”. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl