Cerca

Taglio di Po

Il Coro Voci del Delta riprende l'attività

Via alle prove in presenza, e sabato 29 il gruppo sarà protagonista alla messa.

Il Coro Voci del Delta riprende l'attività

Riprende finalmente l’attività del Coro Voci del Delta  che, compatibilmente con quanto prevedono le norme in merito al contenimento della pandemia da Covid-19, ricomincerà le prove “in presenza” da venerdì 21 maggio.

“Siamo felicissimi di poter annunciare che le Voci del Delta riprenderanno la loro attività musicale - annuncia felice il presidente Luciano Corradin - dopo quasi  nove  mesi di stop forzato. Lo faremo la prossima settimana e punto di ritrovo per le nostre prove sarà lo stand del campo sportivo comunale, gentilmente messoci a disposizione dal presidente dell’Usd  Tagliolese Robertino Bonato, al quale vogliamo esprimere i nostri ringraziamenti  per la grandissima attenzione e disponibilità che non fa mai mancare nei confronti del coro”.

“La soddisfazione di poter riprendere a cantare insieme – prosegue Corradin – è ulteriore perché già a fine mese saremo chiamati ad un impegno importante e sentito dal coro e da tutti i nostri familiari ed amici. Sabato 29 maggio, infatti, come concordato con il nostro parroco don Damiano Vianello, animeremo, nella chiesa parrocchiale di Taglio di Po, la messa delle 18.30 a ricordo di tutti i nostri amici che ci hanno lasciato durante gli anni”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400