you reporter

Taglio di Po

Il Coro Voci del Delta riprende l'attività

Via alle prove in presenza, e sabato 29 il gruppo sarà protagonista alla messa.

Il Coro Voci del Delta riprende l'attività

14/05/2021 - 17:59

Riprende finalmente l’attività del Coro Voci del Delta  che, compatibilmente con quanto prevedono le norme in merito al contenimento della pandemia da Covid-19, ricomincerà le prove “in presenza” da venerdì 21 maggio.

“Siamo felicissimi di poter annunciare che le Voci del Delta riprenderanno la loro attività musicale - annuncia felice il presidente Luciano Corradin - dopo quasi  nove  mesi di stop forzato. Lo faremo la prossima settimana e punto di ritrovo per le nostre prove sarà lo stand del campo sportivo comunale, gentilmente messoci a disposizione dal presidente dell’Usd  Tagliolese Robertino Bonato, al quale vogliamo esprimere i nostri ringraziamenti  per la grandissima attenzione e disponibilità che non fa mai mancare nei confronti del coro”.

“La soddisfazione di poter riprendere a cantare insieme – prosegue Corradin – è ulteriore perché già a fine mese saremo chiamati ad un impegno importante e sentito dal coro e da tutti i nostri familiari ed amici. Sabato 29 maggio, infatti, come concordato con il nostro parroco don Damiano Vianello, animeremo, nella chiesa parrocchiale di Taglio di Po, la messa delle 18.30 a ricordo di tutti i nostri amici che ci hanno lasciato durante gli anni”. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl