Cerca

Lendinara

Parchi pubblici, gli orari si allungano

Il sindaco Luigi Viaro ha comunicato la bella novità.

Ora gli orari si allungano

Nonostante la settimana non sia certo stata delle migliori, sotto l’aspetto delle temperature, è impossibile frenare la voglia dei più piccoli di uscire e divertirsi, meglio se in un ambiente protetto come sono i numerosi parchi cittadini. Estendono quindi l’orario di apertura i parchi di Lendinara con un’offerta proposta fino al 31 maggio.

Parco San Francesco è aperto tutti giorni dalle 16 alle 19 con custode, sabato e domenica anche al mattino dalle 10 alle 12. Lo stesso orario osserverà anche Parco Guardi, ma senza essere custodito. Via libera quindi al gioco dopo l’orario scolastico, anche sulla nuova teleferica del parco San Francesco che sta entusiasmando i più piccoli.

“Chiedo a tutti la massima attenzione – ha commentato il sindaco Luigi Viaro, lanciando un vero e proprio appello, nel momento di comunicare la bella notizia relativa all’ampliamento degli orari di apertura dei parchi cittadini – è chiaro che è una valvola di sfogo piccola, è evidente che va usata la testa e che non deve mancare il senso di responsabilità nel rispetto della salute di tutti”.

Restano a disposizione per i più piccoli e i ragazzi anche l’area verde del Parco dei Bersaglieri arricchita da alcuni giochi per bambini, con il vicino Parco Baden Powell, l’area verde di Valdentro, il parco di Saguedo e della Madonna del Carmine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400