you reporter

Chioggia

Sottomarina scalda i motori: finalmente si riparte

Fabio Damian: “Tutto sarà gestito nella massima sicurezza”.

Sottomarina scalda i motori: finalmente si riparte

14/05/2021 - 18:39

Parte ufficialmente la stagione estiva 2021 a Sottomarina. Nonostante formalmente le riaperture per gli stabilimenti balneari fossero già consentite, la maggior parte dei lidi nel clodiense ha deciso di riaprire ombrelloni e lettini nella giornata di oggi, sabato 15 maggio. “C’è stata un po' di confusione tra le notizie arrivate dai media, lo Stato e gli addetti ai lavori - racconta Fabio Damian di Cayo Blanco - Noi per evitare ogni possibile problema ci siamo organizzati per riprendere oggi”.

C’è voglia di lasciarsi alle spalle i lunghi mesi della seconda e terza ondata pandemica, garantendo in ogni caso la sicurezza per tutti gli operatori e la clientela. “Anche quest’anno verranno rispettati tutte le prescrizioni contenute nel protocollo nazionale - continua Damian - e non ti nascondo che già lo scorso anno ci eravamo ben organizzati fin da subito".

Saranno garantite strutture e lettini sanificati ad ogni utilizzo; lo spazio a disposizione per ciascun ombrellone è addirittura di 16 metri quadrati (12 metri quadrati il limite fissato dalle prescrizioni legislative, ndr). Per Cayo Blanco come per gli altri stabilimenti, sarà possibile organizzare tavoli da quattro persone, a differenza dei due consentiti la scorsa estate, con un potenziale raddoppio dei coperti disponibili.

La clientela freme, numerose sono le prenotazioni e le richieste di accesso arrivate anche nei giorni scorsi, quando ancora si stava allestendo la spiaggia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl