you reporter

Lendinara

Addio Cristian. Lo piangono i suoi cinque figli

Fissate le esequie di Barcaro, il 40enne morto nell'incidente sulla Regionale.

Addio Cristian. Lo piangono i suoi cinque figli

E’ martedì 18 maggio alle 10.30 nella chiesa di Santa Sofia che i giovanissimi Nicholas, Isabella, Maicol, Jacopo e Bryan e la moglie Tamara potranno dare l’ultimo saluto al loro padre, Cristian Barcaro, 40enne di Lendinara, deceduto poco dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto nel pomeriggio di venerdì 7 maggio.

Dopo più di una settimana, è stata quindi fissata la data delle esequie, un momento sempre importante nell'elaborazione del lutto. Terribile l’incidente che aveva visti coinvolti un Suv, un Tir e una vettura, sulla strada regionale 88 a Badia Polesine. Ad avere la peggio erano stati gli occupanti del primo veicolo, Barcaro con tre figli: i bambini erano stati immediatamente ricoverati in ospedale, due con un trauma cranico ed il terzo con una frattura, per fortuna non gravemente, mentre il padre è deceduto poco dopo in ospedale.

Illese invece per fortuna le altre persone che si trovavano a bordo degli altri veicoli coinvolti nel tragico impatto. Sul posto la polizia locale e il personale dei vigili del fuoco e del Suem, per mettere in sicurezza l'area e tutti i veicoli coinvolti, i quali, su disposizione della Procura, erano stati posti sotto sequestro per accertamenti. 

Increduli i cittadini di Lendinara, che si sono subito stretti intorno alla moglie e ai giovanissimi figli. Una famiglia numerosa che si è trovata improvvisamente a far fronte alla tragedia, resa ancora più difficile dal fatto che i bambini sono tutti minorenni. Per questo alcuni lendinaresi hanno chiesto il supporto e la collaborazione dell'amministrazione comunale, con la mediazione dei Servizi sociali, per poter raccogliere un contributo economico e sostenere con un gesto le spese necessarie per i cinque figli.

Con dignità e discrezione, è stata creata la possibilità di lasciare una piccola somma sull’iban IT27O0306967684510373843536 intestato a Berto Tamara. Un piccolo gesto di cui certamente molte famiglie avrebbero ugualmente necessità, ma segnato dalla solidarietà verso una giovane madre che dovrà provvedere, sola, ai cinque figli.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl