you reporter

Rugby Peroni Top10

Domenica in mille al Battaglini

Da oggi è attiva la prevendita per la semifinale di ritorno tra Rugby Rovigo Delta e Calvisano: ingresso allo stadio solo con il tampone

Domenica in mille al Battaglini

18/05/2021 - 00:01

“Non è ancora finita, al ritorno si può ribaltare. Non è impossibile, i punti di differenza sono solo una meta e un calcio. E poi giochiamo al Battaglini, il pubblico presente in tribuna sicuramente si farà sentire”. Nonostante la sconfitta rimediata domenica contro Calvisano nella semifinale di andata il patron rossoblù, Francesco Zambelli, è ottimista e non si arrende prima del dovuto.

Il presidente si sbottona anche sul probabile nuovo coach dei Bersaglieri, l’esperto sudafricano Allister Coetzee che, oltre al ruolo di tecnico, dovrebbe assumere anche la carica di coordinatore delle franchigie polesane: “L’ex allenatore degli Springbooks è già arrivato a Rovigo, attualmente sta trascorrendo la quarantena in un hotel come da protocollo. Questa mattina (ieri, ndr) l’ho incontrato con le dovute distanze. Abbiamo parlato e ho capito subito che è l’uomo giusto, di rugby ne sa molto. Non solo dal punto di vista sportivo ma soprattutto da quello intellettuale. Con il suo arrivo nasce un progetto che possa portare il rugby su tutti i livelli, penso soprattutto ai giovani. La trattativa sta procedendo bene, sono fiducioso”. 

Nel frattempo la società rossoblù ha comunicato le modalità di vendita biglietti e accesso allo stadio Battaglini per domenica. Da oggi sarà infatti attiva la prevendita. L’ingresso allo stadio sarà riservato alle persone in possesso di biglietto, autocertificazione scaricabile dal seguente link (clicca qui), documento d’identità insieme ad una di queste opzioni: certificato tampone antigienico rapido entro 48 ore o certificato tampone molecolare entro 72 ore oppure certificato che attesti la guarigione dal Covid 19 in epoca non antecedente ai sei mesi dalla data dell'incontro. Anche chi ha completato la vaccinazione deve comunque fare il tampone per entrare al campo. Gli abbonati, in possesso della tessera 2020-21 dovranno recarsi, con la stessa, alla segreteria per ritirare un biglietto omaggio. Gli abbonati potranno ritirare il loro biglietto da oggi martedì 18 maggio a giovedì 20 maggio. Gli abbonati fino a giovedì non potranno acquistare biglietti oltre al tagliando omaggio. Per tutti coloro che non sono in possesso della tessera 2020-2021 il prezzo unico è di 25 euro. I bambini fino ai due anni non pagano il biglietto. I non abbonati potranno acquistare i biglietti da giovedì 20 maggio a sabato 22 maggio. Il numero massimo di biglietti acquistabili a persona è 3. Questi gli orari di apertura della segreteria, in Viale Alfieri 46 Tribuna “Lanzoni” Ovest: martedì dalle 16 alle 20, mercoledì dalle 16 alle 20, giovedì dalle 16 alle 20, venerdì dalle 16 alle 20 e sabato dalle 14 alle 20. Il giorno della partita non sarà possibile acquistare biglietti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl