you reporter

CALCIO SERIE D

Adriese, Delta e Clodiense, bagarre play off

L'Adriese ospita la capolista Trento, il Delta Porto Tolle dal fanalino di coda Chions, Union Clodiense in trasferta con la Manzanese

Adriese, Delta e Clodiense, bagarre play off

19/05/2021 - 00:28

Torna il girone C del campionato di Serie D con i match della 35esima giornata per l'ultimo turno infrasettimanale. Si gioca oggi, mercoledì 19 maggio, alle 16. Per il Delta Porto Tolle di Enrico Gherardi è in programma la trasferta a Chions, squadra friulana e fanalino di coda del girone C. Al comunale “Francesco Tesolin” i biancazzurri cercano riscatto dopo il ko interno di domenica scorsa con il Cjarlins Muzane, ma non sarà affatto semplice affrontare i friulani di mister Rossitto, che sì sono stabili all’ultimo posto ma vorranno onorare la categoria per queste ultime cinque gare.

Una sfida tutta da vivere in questo turno infrasettimanale, quella che andrà in scena oggi allo stadio “Bettinazzi”, che potrebbe essere decisiva per lo scettro di campione di questo girone C di Serie D. L’Adriese, infatti, ospiterà la capolista Trento che in caso di successo e di contemporanea sconfitta o pareggio dell’Arzignano Valchiampo (impegnato in trasferta contro il Cjarlins Muzane), conquisterebbe la matematica promozione in Lega Pro con quattro giornate di anticipo. I ragazzi guidati in panchina dal tecnico Gianluca Mattiazzi, con i recenti tre punti conquistati a Feltre, sono in serie positiva da nove partite consecutive e sono a sole due lunghezze di ritardo rispetto all’ingresso nella zona play off.

L’Union Clodiense, infine, si giocherà i piani alti della classifica in casa della Manzanese, seconda forza del campionato. Gli uomini di Andreucci non stanno attraversando di certo un momento positivo. Sono reduci infatti dalla brutta sconfitta, tra le mura amiche del Ballarin, per 1 a 3 contro il Caldiero Terme, che si è avvicinato in maniera sensibile ai granata in classifica e con anche una partita da recuperare. La squadra di Andreucci, dopo essersi impossessata per qualche giorno del secondo posto, ha inanellato una serie di risultati negativi. E anche oggi arriva l’ennesimo turno infrasettimanale che molto dirà sul futuro dell’Union Clodiense che, allo stato attuale, non è ancora sicura di un posto nei play off.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl