Cerca

BADIA POLESINE

L'Avis comunale si rinnova

Prima assemblea svolta online causa pandemia

L'Avis comunale si rinnova

Carlo Masatti è il nuovo presidente dell’Avis comunale. L’associazione dei donatori di sangue badiese ha provveduto in questi giorni a rinnovare le cariche sociali, essendo scaduto il quadriennio del mandato guidato da Marco Turatti.

La nuova dirigenza è composta dal consiglio direttivo guidato dal neo presidente Carlo Masatti, affiancato dalla vice Nicoletta Zocchi, dall’amministratore-segretario Vinicio Ferrigato, e dai consiglieri Fabio Muraro e Debora Bonafè. Il collegio dei revisori dei conti, invece, è composto dal presidente Gianni Rossi e dai revisori Monica Barcaro e Lucio Tegazzini. Queste nuove figure resteranno in carica per il quadriennio 2021/2024.

Per l’associazione badiese, l’assemblea dei soci che ha visto il rinnovo delle cariche, oltre all’approvazione dei bilanci, è stata anche la prima ad essere svolta online a causa delle limitazioni imposte dalla pandemia. Durante il consiglio, si è parlato anche di organizzare la festa sociale, un’occasione che permetterebbe soprattutto di dare i giusti riconoscimenti ai donatori benemeriti. Il gruppo di volontari fa sapere che la data sarà decisa non appena si avranno notizie da parte delle autorità competenti su come poter organizzare ritrovi e ricorrenze. Direttivo e squadra rinnovati, quindi, per consentire di portare avanti una meritoria e fondamentale attività.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400