Cerca

BADIA POLESINE

Concorso “IoSonoArte” l’ora della premiazione!

E la prima edizione è già un successo: 30 i finalisti in nomination

Concorso “IoSonoArte” l’ora della premiazione!

Conto alla rovescia per le premiazioni di “IoSonoArte”, il contest dedicato alle scuole che si chiuderà sabato 22 all’abbazia della Vangadizza. Mancano poche ore ormai alla finalissima che incoronerà i quattro vincitori nelle relative categorie, tra i 195 allievi che si sono affacciati al concorso creato da Ethika ets, ancora prima della pandemia. I numeri di questo concorso, che è alla sua prima edizione, sono davvero di tutto rispetto: oltre 195 opere, più di 7000 scuole nazionali interessate, ed ora i 30 finalisti in nomination si contenderanno i premi che sono in palio, offerti dalle società che collaborano all’iniziativa. Oltre 2000 i voti arrivati sul sito ufficiale per decretare il premio del pubblico, uno dei 4 ambiti dai finalisti.

L’attrice polesana Cristina Chinaglia sarà la mattatrice dell’evento, che vedrà come ospite, in diretta da Montreal, anche Alessandro Morsiani, per l’assegnazione della borsa di studio intitolata al padre designer, Enrico Morsiani.

Tutte le 30 opere finaliste saranno infine racchiuse in un art-book “Albo d’oro IoSonoArte 2021”, che sarà disponibile presto nelle librerie e nei distributori online più conosciuti. La diretta YouTube dalla sala Soffiantini dell’abbazia sarà gratuita e disponibile alle 11 del 22 maggio, cliccando sul pulsante del sito ufficiale che è possibile raggiungere all’indirizzo www.iosonoarte.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400