Cerca

PORTO TOLLE

Spiagge, i complimenti di Roma

Dopo la conferma della Bandiera Blu per tutte le località, la ministra scrive al sindaco

Spiagge, i complimenti di Roma

Il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Mariastella Gelmini, ha scritto una lettera al sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, congratulandosi per il riconoscimento “Bandiera Blu 2021”.

Caro Sindaco, desidero congratularmi con Lei per l’importante riconoscimento della “Bandiera Blu 2021” della Foundation For Environmental Education – questo il testo della comunicazione, ricevuta con gioia, stupore e orgoglio in comune - Non mi sfugge come questo risultato, per la molteplicità dei parametri presi in considerazione dalla giuria, sia il frutto di un impegno continuativo e determinato dell’amministrazione comunale e di un proficuo gioco di squadra di tutti i soggetti, istituzionali e non, che lavorano per migliorare la qualità e la sostenibilità dell’accoglienza. Sono certa che questo meritato ‘premio’ rappresenterà uno straordinario viatico per la imminente stagione turistica”. 

Il sindaco, Roberto Pizzoli, ha accolto con molto piacere le congratulazioni del governo tramite il ministro Mariastella Gelmini. “Condivido il messaggio di congratulazioni con i miei colleghi di amministrazione e con tutti i miei concittadini – dice - Stiamo crescendo anno dopo anno, consolidando un ruolo come territorio a livello regionale e nazionale. Viviamo in un contesto unico in Europa come Delta ma anche come Polesine, serve la consapevolezza delle nostre potenzialità, che ancora a volte non abbiamo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400