you reporter

IL LUTTO

Lacrime per suor Marisa

Lacrime per suor Marisa

Il sindaco di Lendinara Luigi Viaro con Suor Marisa

25/05/2021 - 20:45

Nel giorno della festa di Maria Ausiliatrice, tanto cara a don Bosco, è venuta a mancare suor Marisa Carraro, delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Lendinara.

“La Madonna l'ha accolta tra le sue braccia proprio nel giorno della sua festa – ha scritto suor Assunta Fadel dell'istituto salesiano della parrocchia di Santa Sofia – Che la sua anima riposi in pace, e sono certa che la sua gioia di vivere, il suo sorriso e la sua allegria, allieteranno il paradiso”.

Così tutti i fedeli che l’hanno conosciuta in questi anni nelle numerose attività che le suore salesiane animano nella comunità lendinarese si sono stretti intorno alle consorelle. Si è unito alle condoglianze anche il sindaco Luigi Viaro a nome della città, che dialogava con suor Marisa per la scuola e l’Istituto: “Le porte aperte di un oratorio sono le porte aperte di una città che da sempre le stima e le segue in tutte le attività che fanno, soprattutto rivolte ai piccoli, i bimbi e i giovani, tesoro del loro mandato religioso”. Il funerale si svolgerà domani, giovedì 27 maggio, alle ore 15.30 a Santa Sofia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl