you reporter

EVENTI

“Tutti insieme per Adria d’estate”

Presentazione il 25 giugno con un dinner party amarcord con Stefano Callegaro e cena risi&bisi

“Tutti insieme per Adria d’estate”

26/05/2021 - 21:10

E’ iniziato il conto alla rovescia in vista della tradizionale kermesse estiva “I venerdì di Adria d’estate” organizzati da Adriashopping in collaborazione con l’amministrazione comunale e in sinergia con diverse associazioni ricreative, sportive e culturali della città e delle frazioni, in primis la Pro loco.

“Anche quest’anno – si legge in una nota dell’associazione - Adriashopping, la trentennale associazione di commercianti e artigiani adriesi, in collaborazione con l’amministrazione comunale, organizzerà la 28esima edizione di ‘Adria d’estate’. Il tradizionale appuntamento estivo dei venerdì sera di luglio e agosto sarà presentato nella serata di venerdì 25 giugno al ristorante Stella d’Italia con un dinner party intitolato ‘Risi&bisi’ che avrà come ospite d’onore Stefano Callegaro già campione di Masterchef. In questa edizione un po’ particolare, pur nel rispetto delle normative anti Covid in vigore, sarà riproposta una serata di convivialità all’insegna del divertimento e della spensieratezza che vuole ricordare gli anni Ottanta e Novanta di viale della Stazione: in tale occasione verrà illustrato il palinsesto della kermesse estiva. Nove saranno gli appuntamenti del venerdì sera di ‘Adria d’estate’ 2021 – prosegue la nota - che si caratterizzeranno anche per il coinvolgimento di diverse associazioni del nostro territorio: dal tradizionale taglio del nastro 7del 2 luglio alla serata conclusiva del 27 agosto, quindi una serie di spettacoli, esibizioni, manifestazioni sportive e culturali animeranno il centro storico cittadino dalle 21 fino a tarda notte”.

E ancora: “Adria d’estate è l’appuntamento estivo più importante e frequentato del Polesine e anche quest’anno sicuramente richiamerà migliaia e migliaia di persone che avranno la possibilità di visitare la nostra città: Adria d’estate piace alla gente che piace”. A questo punto l’associazione lancia un accorato appello alle aziende del territorio affinché sostengano la manifestazione, pur consapevole del difficilissimo momento post lockdown che si sta vivendo, perché solo uniti e insieme si potrà riprendere e rilanciare la città in un autentico spirito comunitario.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl