Cerca

BADIA POLESINE

Ater: graduatorie per le case popolari

Sono 28 le famiglie risultate idonee iscritte al bando

Ater: graduatorie per le case popolari

Pubblicata la graduatoria definitiva per le case popolari. L’assessorato ai servizi sociali ha in questi giorni pubblicato la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Al bando di partecipazione, indetto lo scorso ottobre dall’assessorato, hanno risposto 28 famiglie (6 in più rispetto all’anno scorso), tutte residenti a Badia Polesine. Tutte le domande presentate sono risultate idonee ed in possesso dei requisiti richiesti. Ad ogni partecipante è stato assegnato un punteggio in primo luogo sulla base della situazione economica, che non poteva essere superiore a 20.210 euro. Punteggi aggiuntivi erano riconosciuti alle persone con più di sessantacinque anni di età e non autosufficienti, ai genitori soli con figli a carico, alle coppie giovani e ai residenti nel Veneto da più di dieci anni.

Rilevava anche, ai fini del punteggio, il fatto di abitare un alloggio sovraffollato, antigienico o di essere privo di casa da almeno un anno. La graduatoria, che sarà utilizzata per l'assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili, è consultabile, oltre che sull'albo pretorio, anche all'ufficio servizi sociali del comune, al quale ci si può rivolgere telefonicamente al numero 0425 53671 interno 4, o tramite email all’indirizzo servizi.sociali@comune.badia polesine.ro.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400