Cerca

POLESELLA

Italia Viva, il sindaco di Polesella lascia l’incarico di coordinatore

Raito: "Mi dimetto a causa dei pressanti impegni amministrativi"

Italia Viva, il sindaco di Polesella lascia l’incarico di coordinatore

Il sindaco di Polesella Leonardo Raito ha comunicato la propria decisione di dimettersi dalla carica di coordinatore provinciale di Italia Viva.

“Ricevo e prendo atto delle dimissioni volontarie e non inattese del coordinatore di Italia Viva Leonardo Raito, nominato insieme a me a curare il partito nella nostra provincia. Al fine di creare il giusto rapporto di trasparenza sia con gli organi di stampa nonché con le altre segreterie di partito e con la cittadinanza e l’elettorato, che seguono con attenzione le vicende politiche provinciali, inevitabilmente inserite e avvalorate dall’inserimento nel quadro socio-politico nazionale, ritengo opportuno dichiarare che verrà individuata la figura di un secondo coordinatore per proseguire nel solco dell’operosità ed efficacia parlamentare, attenta alle esigenze e alle istanze degli imprenditori, dei giovani, delle famiglie”. Lo dice Arianna Corroppoli, coordinatrice provinciale di Italia Viva, nel confermare le dimissioni da questa carica del sindaco di Polesella Leonardo Raito.

“Gentilissimi - esordisce il sindaco di Polesella Leonardo Raito nella lettera di dimissioni - come comunicato per le vie brevi a Ettore Rosato e ai coordinatori regionali del Veneto, sono costretto a rassegnare le dimissioni dall'incarico di coordinatore provinciale a causa dei pressanti impegni amministrativi, professionali e famigliari che non mi consentono di dedicare il giusto impegno all'attività di partito, di fatto costringendo la collega provinciale a un surplus di lavoro e fatica che non è corretto non supportare. Fermo e convinto nell'adesione a un partito che sta caratterizzando la propria azione propositiva nell'interesse del paese e del necessario percorso di riforme, ringraziando Matteo, Teresa e Ettore per il grande impegno e il lavoro che stanno spendendo, colgo l'occasione per rinnovare i migliori auguri di buon lavoro a tutti”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400