Cerca

TAGLIO DI PO

Per le voci che ora tacciono

Nella chiesa di Taglio di Po il coro Voci del Delta animerà la messa per i compagni defunti

Per le voci che ora tacciono

Domani, sabato 29 maggio, alle 18.30, nella chiesa parrocchiale San Francesco d’Assisi di Taglio di Po, il coro Voci del Delta animerà la messa a ricordo di tutti gli amici coristi defunti.

“Con gioia - afferma il presidente Luciano Corradin - ci accingiamo a ricordare tutti coloro che, nel corso dell’attività canora svolta, hanno condiviso una parte del loro percorso di vita. Il coro è una grande famiglia e quindi se ne rimane a far parte sempre. In questa occasione ricorderemo anche gli ultimi che ci hanno lasciato, in particolare il caro amico Sergio Seghi, deceduto lo scorso agosto”.

“Rinnoviamo l’invito a partecipare alla celebrazione – prosegue il direttore del coro Marco Ruzza – a tutti i familiari e amici del coro. Purtroppo la nostra condivisione del ricordo sarà un po’ distaccata, come da prescrizioni contro il Covid-19, ma finalmente la nostra voce e i nostri sguardi potranno incontrarsi di nuovo, sperando che presto tutto finisca”. “Grazie al nostro parroco don Damiano Vianello – conclude Corradin – che da subito ha accolto la nostra richiesta e un grazie, che non conosce confini, a tutte le famiglie dei coristi di ieri e di oggi, che continuano ad essere l’essenza del coro Voci del Delta”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400