you reporter

L’inizitiva

Gratis il poster dei Bersaglieri

In occasione della finale, un regalo davvero speciale per tutti i lettori della Voce

Gratis il poster dei Bersaglieri

30/05/2021 - 00:56

E’ il nostro modo, piccolo ma fatto con il cuore, per dire ai ragazzi che mercoledì scenderanno in campo al Plebiscito: “Forza Bersaglieri!”. In omaggio con la Voce verrà consegnato a tutti i lettori il grande poster della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta. Il grande poster patinato da esporre nei bar, nelle vetrine o fuori dalle finestre, da mettere in bella mostra insieme alle bandiere per accompagnare anche solo idealmente il XV di Umberto Casellato nella trasferta più difficile. Per dire ancore acora una volta: “Rovigo è rossoblù”.

Rovigo del resto è una città davvero speciale. Non serve che ve lo raccontiamo. Una città che ama il rugby come e forse anche più del calcio non può che essere definita “uinca e speciale”. Una città che purtroppo quest’anno è stata costretta a seguire da lontano i suoi “Bersaglieri”. Le tribune del Battaglini rimaste desolatamente chiuse fino alla semifinale, quell’inno dei Bersaglieri all’ingresso della squadra in campo che cadeva nel vuoto invece di essere accompagnato da un tripudio di sciarpe e bandiere rossoblù, la “casetta” che al termine della partita non poteva ospitare il terzo tempo... Un anno così sarà difficile da dimenticare.

Ma adesso che il peggio è alle spalle, c’è una finale da giocare. E sulle tribune ci saranno quasi un migliaio di tifosi rigorosamente in rossoblù, e saranno ancora una volta i più rumorosi, i più caldi e i più esperti, anche se la cornice sarà quella del Plebiscito di Padova, la roccaforte dei “tutti neri”. Sarà la finale più difficile, nell’anno più difficile. In casa dell’avversario di sempre. Ma anche la semifinale con il solito Calvisano sembrava segnata. E invece...

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl