you reporter

Io Centro

Broglia spinge sui social

Lo storico negozio di via Angeli: “Coinvolgeremo i clienti anche attraverso i nostri profili”

30/05/2021 - 13:08

Proseguono le votazioni per “Io centro” sulla piattaforma online www.concorsi.indiretta.news. Non hai ancora votato? Nessun problema, il referendum è aperto fino al 30 giugno. Potrai votare il tuo negozio preferito ed esprimere fino a un massimo di tre preferenze. Se sei il titolare di un negozio in centro a Rovigo ma ancora non hai aderito al contest, niente paura, c’è ancora la possibilità per gli esercenti di iscriversi. Intanto, continuiamo le presentazioni dei protagonisti del nostro contest digitale.

Oggi conosciamo un altro negozio situato sotto i portici di via Angeli: Broglia abbigliamento e a presentarlo è Paola Broglia. Un tuffo nel passato, con i racconti di Paola, che ci porta direttamente al 1954, anno in cui il nonno e il padre, arrivati da Padova, fondarono l’attività qui nel centro rodigino. “La nostra è un’attività a conduzione familiare, nata inizialmente solo con tessuti e drapperia. Successivamente, abbiamo inserito anche la sartoria, così ci siamo evoluti e dal semplice tessuto abbiamo aperto la sezione abbigliamento in cui offrivamo capi su misura ai nostri clienti. Trattavamo abbigliamento di uomo, donna e bambino. Col passare del tempo, ci siamo concentrati maggiormente sul settore dell’abbigliamento per l’uomo e per la donna, e continuiamo ad avere la sartoria, una costante, che è il nostro grande orgoglio. Recentemente si è evoluta ancora di più con l’ingresso di macchinari nuovi e all’avanguardia. Una grande soddisfazione che continua nel tempo”. Paola ha aderito all’iniziativa contenta di contribuire a mettere in luce i negozi del centro dando loro la possibilità di rimettersi in gioco. “La nostra clientela - continua - verrà presto informata sull’iniziativa anche tramite i nostri social. Ci fa piacere poter partecipare per far conoscere il nostro lavoro e aiutare il commercio, hanno sempre effetti positivi iniziative così!”.

“Io centro”, lo ricordiamo, è l’evoluzione di una delle nostre iniziative storiche, che hanno sempre visto Confesercenti collaborare con La Voce per chiedere ai lettori di esprimere una preferenza e votare il loro negozio preferito. E’ un gioco divertente che ha sempre conquistato tutti e con le restrizioni che piano piano si allentano, e la direzione presa dal Veneto verso la tanto attesa zona bianca, è sicuramente tornata la voglia di giocare! La voglia di recuperare quel tempo perduto, dovendo restare bloccati nelle proprie case. Funziona così: dpi alla mano, mascherina ben indossata e distanziamento assicurato, esci di casa e recati a fare una passeggiata in centro, sii curioso ed entra nei negozi, lasciati ammaliare dai colori delle nuove collezioni allestite ad arte, parla con i commercianti, saranno pronti ad accoglierti a braccia aperte (metaforicamente parlando). Il secondo passo è ancora più semplice: collegati al sito e vota. Buon divertimento!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl