you reporter

Rugby

I Bersaglieri sono praticamente al completo

Il centro Modena e l’ala Mastandrea infortunati da tempo. Out anche il mediano Citton.

I Bersaglieri sono praticamente al completo

31/05/2021 - 19:07

Domani la finalissima di rugby. E i due coach infatti, Umberto Casellato e Andrea Marcato, svelano le carte a loro disposizione, anche se non si sono lasciati sfuggire nulla per quanto riguarda le formazioni. Rosa di fatto completa per la Rugby Rovigo: ai Bersaglieri mancheranno, infatti, il centro Francesco Modena e l’ala Edoardo Mastandrea, infortunati già da tempo, con l’aggiunta del mediano di mischia Lorenzo Citton, che aveva subìto un colpo alla testa all’andata contro Calvisano e che non è riuscito ad ottenere in tempo il nullaosta per tornare in campo come previsto dal protocollo concussion della Fir.

Più lunga, invece, la lista degli assenti tra le fila del Petrarca, anche se molti erano già assenti da tempo. Il primo è il centro Andrea De Masi, anch’egli fuori per il protocollo federale concussion. Tra gli infortunati di lungo corso ci sono la terza linea Davide Goldin e il centro Dario Schiabel. Restano ancora da valutare invece le condizioni di due pedine molto importanti, come il mediano di mischia Matteomaria Panunzi, che aveva avuto problemi alla caviglia, e la seconda linea Riccardo Michieletto, uscito per un colpo alla testa, ma non considerato da protocollo concussion (si tratta di un trauma al collo che l’aveva costretto ad essere portato al pronto soccorso).

In forse, anche l’estremo Marco Capraro mentre è già sicura l’assenza della terza linea Luca Nostran che deve recuperare da un’aritmia cardiaca. Tutti questi assenti però non fanno intuire alcuna particolare strategia che potrebbero mettere in atto i due tecnici. I giocatori chiave infatti sono altri e godono tutti di ottima salute.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl