Cerca

ALBARELLA

L'isola è sempre più capitale dello sport

La località turistica ospita un prestigioso torneo di canoa polo.

L'isola è sempre più capitale dello sport

Ancora uno sport acquatico sarà protagonista all’isola di Albarella il prossimo sabato 6 giugno 2021. E’ il Torneo Albarella Canoa Polo. La formula prevede due squadre di cinque giocatori l’una che si affrontano in uno specchio d’acqua con lo scopo di segnare goal lanciando la palla in una porta galleggiante.

Il campo da gioco per sua natura occupa lo spazio di una piscina olimpionica. Qui ad Albarella si svolge sul mare dei Fiordi in una zona allestita per l’occasione. E’ l’ideale per la sfida.

Il direttore generale dell’Isola di Albarella Mauro Rosatti dichiara: “Sono molto soddisfatto e curioso di assistere a questo torneo di Canoa Polo. L’isola di Albarella è il luogo giusto per questo sport che richiede ampi spazi d’acqua. Ancora una volta Albarella ha avuto la lungimiranza di credere nel valore della condivisione. Perché lo sport è salute. Se poi si pratica nel verde della nostra Isola ancora di più. La stagione delle vacanze è appena iniziata e ci aspetta una stagione estiva fantastica ricca di eventi, spettacoli e iniziative”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400