Cerca

ADRIA

Ail verso l’assemblea annuale Bilanci e programma attività

Sabato all’Amolara i volontari incontrano anche i coniugi Bellato

Ail verso l’assemblea annuale Bilanci e programma attività

Laura Cassetta, presidente dell'Ail

Si torna lentamente alla normalità con la possibilità di incontrarsi dopo quasi un anno e mezzo di sospensione delle attività sociali. Così sabato prossimo si svolgerà l’assemblea generale dei soci Ail, Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, sezione provinciale di Rovigo con sede ad Adria intitolata a Sara e Fabio Bellato.

L’appuntamento è alle 17 all’ostello Amolara, la manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle direttive anti Covid in vigore, in ogni caso rispettando le norme di sicurezza sanitaria.

La segreteria/accoglienza dell’assemblea registrerà le presenze dei soci effettivi e provvederà al rinnovo annuale del tesseramento 2021.

Procedendo con l’ordine del giorno diramato dalla presidente Laura Cassetta, il segretario darà lettura del verbale della precedente assemblea svoltasi il 24 ottobre scorso in forma alquanto ridotta.

Quindi la presidente relazionerà sull’operato dell’Ail negli ultimi mesi. Tuttavia nonostante la pandemia la rete del volontariato ha assicurato la distribuzione delle stelle di Natale e delle uova di Pasqua con risultati a dir poco sorprendenti.

La conclusione dei lavori è prevista per le 19 cui seguirà un momento conviviale a buffet. Alla manifestazione hanno assicurato la loro presenza i presidenti onorari Marilena e Silvano Bellato felicissimi di ritrovare soci e volontari che con tanto impegno hanno dedicato il loro tempo alle cause perseguite dall’associazione. Ultimo atto della giornata premiazioni e consegna di riconoscimenti.

E’ possibile sostenere l’associazione attraverso la destinazione del 5Xmille nella dichiarazione dei redditi al codice fiscale 80102390582.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400