Cerca

CASTELMASSA

Onore al grande vigile urbano

Il comune di Castelmassa conferisce la benemerenza civica a Gianfranco Cavariani

Onore al grande vigile urbano

Civica benemerenza al vigile urbano, da poco in pensione, Cavariani. Lo scorso giovedì 3 giugno, in occasione del consiglio comunale, l’amministrazione comunale ha conferito l’attestato di benemerenza civica al dipendente in quiescenza Gianfranco Cavariani "per il costante impegno, la disponibilità e la grande dedizione dimostrati nell'adempimento dei propri doveri, in qualità di agente di polizia locale con il grado di istruttore presso il comando di polizia locale Polesine superiore".

"L’istruttore Gianfranco Cavariani ha sempre svolto la sua attività con un grande spirito di dedizione – afferma il sindaco Luigi Petrella - e si è sempre offerto per collaborare nei momenti più delicati e nei momenti di crisi, anche con altre amministrazioni ed altri enti. Sempre apprezzato dalle altre forze dell’ordine presenti sul territorio, in primis dal comando Compagnia dei carabinieri di Castelmassa, ma anche dalla questura di Rovigo e dai comandi di polizia locale a noi limitrofi, per la sempre fattiva collaborazione".

Attraverso una delibera votata all’unanimità qualche mese fa, la giunta comunale "richiamato il regolamento per il conferimento delle onorificenze comunali" e "visto il curriculum vitae dell’agente di polizia locale Gianfranco Cavariani" aveva deciso di conferirgli e consegnargli un attestato di civica benemerenza. Cavariani, è stato dipendente del comune di Castelmassa dal primo ottobre del 1981 fino al 27 dicembre dello scorso anno, svolgendo il suo incarico con grande passione e rettitudine, caratteristiche ampiamente riconosciute dall’intera cittadinanza che lo ha sempre rispettato e riconosciuto come un punto di riferimento importante per la comunità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400