Cerca

CANARO

La sfida elettorale si accende

Un gruppo si sta riunendo attorno alla figura del consigliere di minoranza Alberto Davì

"Venticinque anni con voi", Poltronieri torna a Canaro

Il municipio di Canaro

Un gruppo si sta riunendo attorno alla figura del consigliere di minoranza Alberto Davì

Il consigliere comunale di minoranza Alberto Davì riporta alcune segnalazioni ricevute dai cittadini su quello che alcuni ritengono uno stato di trascuratezza del paese.

Dopo averle riportate in consiglio comunale, il consigliere di minoranza Alberto Davì decide di parlare anche pubblicamente delle numerose segnalazioni che ha ricevuto personalmente da parte dei cittadini, con la speranza che possano ricevere una maggiore attenzione.

“Molti cittadini mi hanno contattato - esordisce - indignati per il generale stato di trascuratezza in cui versa il nostro paese. Tra le varie segnalazioni, numerose riguardavano lo stato di incuria dei giardini pubblici, dove i bambini giocano nell’erba alta e rischiano di essere punti dagli insetti, il mancato sfalcio del verde che riduce la visibilità agli incroci e nelle principali strade che collegano al paese, la presenza di buche sul manto stradale che hanno causato non pochi danni ai veicoli (fortunatamente non ai conducenti)”.

Attorno ad Alberto Davì si sta formando un gruppo nuovo che, vedendo in lui un punto di riferimento, sta iniziando a lavorare in vista delle prossime elezioni comunali: “Si sta creando un gruppo nuovo che ci porterà a proporre una Lista Civica alle prossime elezioni comunali – prosegue il consigliere - che sarà attenta ai bisogni dei cittadini, da quelli dei piccoli a quelli degli anziani, per questo stiamo cercando di coinvolgere persone con diverse professionalità e sensibilità sociale, allo scopo di rinnovare lo spirito della comunità che si sta via, via perdendo”.

“Il gruppo – conclude Davì - è aperto ai suggerimenti di tutti coloro che vogliano contribuire ad un cambiamento propositivo del paese”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400