you reporter

COSTA DI ROVIGO

L’eleganza non ha davvero età

Torna finalmente in paese la grande festa, grazie a Club Auto Moto Storiche Rovigo

L’eleganza non ha davvero età

Dopo un anno di stop forzato dovuto all’emergenza sanitaria, il Club Auto Moto Storiche Rovigo organizza il raduno di auto e moto d’epoca denominato “6° Memorial Francesco Gianesella” che si terrà domenica 20 giugno a Costa di Rovigo.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il patrocinio del Comune di Costa di Rovigo ed è inserita nel programma della Fiera di San Giovanni Battista, che quest’anno, nonostante non si sia ancora fuori dall’emergenza sanitaria, si farà.

Il ritrovo è previsto a partire dalle ore 9 in viale Vittorio Emanuele II a Costa di Rovigo, dove si svolgeranno le iscrizioni e dove i mezzi resteranno esposti al pubblico fino alle 11 circa, dopodiché sfileranno per le vie del paese e percorreranno un giro turistico nella campagna polesana.

Verso le ore 12.30 è previsto il pranzo all’aperto in un ristorante della zona, a seguire le premiazioni e i saluti.

Saranno ammessi alla manifestazione un massimo di 30 veicoli storici costruiti entro il 1991; le iscrizioni chiuderanno il 16 giugno oppure al raggiungimento del numero massimo di veicoli.

Per informazioni contattare il 3282270031 oppure è possibile consultare il sito www.camsrovigo.it o la pagina Facebook “Cams Rovigo Squadra Corse”.

Tutto è pronto dunque, anche le auto storiche stanno per scaldare i motori in questo mese che si spera sia quello della rinascita un po’ per tutti. E’ questo, davvero, l’auspicio di tutti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl