you reporter

BADIA POLESINE

Una nuova facciata per la sede

Una nuova facciata per la sede

La sede delle Poste Italiane a Badia Polesine

La sede delle Poste a Badia Polesine si rifà il look.

Nei prossimi giorni, si procederà all’installazione di un ponteggio necessario all’esecuzione di interventi edili alla facciata dell’edificio posto tra piazza Vangadizza e via Degli Estensi, sede badiese di Poste italiane.

In considerazione delle caratteristiche tecniche della strada e del traffico veicolare, per motivi di sicurezza e di fattibilità, il comando di Polizia locale annuncia che da domani, 10 giugno, fino al prossimo 10 ottobre, e per tutto l’arco della giornata, sarà istituito temporaneamente il restringimento asimmetrico della carreggiata con divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto compreso tra il civico 7 di piazza Vangadizza e il civico 117 di via Degli Estensi.

“Il provvedimento – si legge nell’ordinanza firmata dal comandante Luigi Sagliocco - dovrà essere adottato sulla base delle reali necessità connesse alle lavorazioni per la soluzione di problematiche contingibili di sicurezza della incolumità delle persone e di salvaguardia delle cose non altrimenti risolvibili in modo da limitare i disagi per i residenti”.

La posa della segnaletica stradale sarà a carico della ditta esecutrice dei lavori per conto di Poste italiane. Un piccolo disagio temporaneo per consentire di migliorare l’aspetto di uno degli edifici chiave della città.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl