you reporter

ADRIA

Bressan, inizia il secondo tempo

La sala riunioni sarà intitolata a Giuseppe Egidio Pellegrini, storico dirigente della San Vigilio

Bressan, inizia il secondo tempo

10/06/2021 - 09:51

Questa sera, lo stadio Bressan sarà presentato completamente rinnovato e ristrutturato. Alle 18.30 è prevista la cerimonia ufficiale di presentazione alla cittadinanza dei lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo di via Brennero. Saranno presenti le autorità cittadine e i rappresentanti istituzionali locali, provinciali e regionali, del mondo dello sport, oltre allo staff del Bocar juniors.

“Sarà un’occasione per far comprendere e toccare con mano - spiega il presidente Tito Livio Franzolin – prima di tutto i miglioramenti strutturali realizzati nello stadio da un anno a questa parte e, cosa più importante, faremo il punto della situazione sulla formazione dei giovani calciatori. Un progetto avviato in sinergia con la Figc, che in questo periodo di Covid abbiamo sviluppato, implementando l’organigramma della società sportiva con figure professionali con competenze specifiche, per delineare un percorso di formazione tecnica, sportiva ed educativa, rivolto a genitori, tecnici, allenatori e dirigenti. Una struttura societaria - sottolinea il presidente - attuata con lo scopo di far diventare la formazione dei giocatori, un’eccellenza che va di pari passo con un impianto sportivo a misura di giocatore, per servizi e accoglienza”.

E ancora: “Abbiamo investito nella struttura ben oltre a quanto richiesto nel bando per la gestione dell’impianto comunale, perché la nostra visione futura parte da un buon investimento, quello sui giovani. Un investimento consapevole, perché è il frutto di un’esperienza sportiva e di vita che lasceremo a chi rappresenta il futuro. Ma gli interventi al Bressan non sono ancora terminati – ricorda Franzolin – L’ala adibita alla lavanderia e al magazzino presenta infiltrazioni d’acqua nelle mura che necessitano di altri lavori strutturali”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl