you reporter

Io Centro

Stefania, cuore e “Istinto”

Stefania Perotti è la titolare del negozio in via Angeli: “Ho iniziato da dipendente, poi ho rilevato questa attività in cui credo molto”

“Io centro” è l’iniziativa online che coinvolge tutti i negozi del centro rodigino che hanno aderito al contest moderno e al passo coi tempi. Esatto, al passo coi tempi, perché è un’iniziativa proposta esclusivamente online alla quale si può partecipare votando su www.concorsi.indiretta.news lasciando fino a un massimo di tre preferenze. Alla fine dei giochi (il contest chiuderà le votazioni il 30 giugno) si eleggeranno i tre finalisti che salendo sul podio otterranno i tre ambiti premi. Il primo finalista, nonché vincitore dell’iniziativa, si vedrà consegnata la fornitura di energia elettrica per la durata di un anno, offerta da Asm Set; il secondo finalista si aggiudicherà una combo tra un abbonamento annuale al parcheggio multipiano, offerto da Asm Spa, e un abbonamento all’edicola digitale della Voce; infine, il terzo classificato riceverà, sempre grazie ad Asm Spa, un abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo. L’iniziativa è stata promossa da Confesercenti in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it volta alla promozione e ripresa del piccolo commercio, cuore pulsante del centro storico della città.

Conosciamo quindi oggi un altro dei concorrenti del nostro apprezzato contest, il negozio di abbigliamento e accessori, sotto i portici di via Angeli di Stefania Perotti: Istinto, nome scelto con cura dalla stessa titolare. Dopo una prima panoramica all’interno della boutique, Stefania inizia a raccontare come ha deciso di cominciare questa avventura: “Ho iniziato come dipendente di questa attività che prima portava un altro nome, quando sono subentrata io l’ho ribattezzata ‘Istinto’. L’ho rilevata perché ci credevo molto, qualcosa dentro di me mi suggeriva di provare, ed era il mio istinto a parlare. Ci credevo molto e ci credo ancora, anche se adesso, dopo questo affannoso periodo, c’è tanta difficoltà nel lavorare e nel rapportarsi con la gente. Però, nonostante tutto, io ancora ci credo e spero veramente tanto. Ci stiamo impegnando per proporre sempre cose nuove e belle, ci stiamo provando seriamente. Non è un periodo facile ovviamente ma io e la mia compagna di avventure Silvia crediamo molto nella nostra attività”. Sull’iniziativa poi Stefania aggiunge: “Penso che ogni iniziativa abbia un valore importante. Questa in particolare è utile per farci conoscere e ci dà delle opportunità maggiori, crediamo molto in questo e speriamo sia così. La gente deve cominciare ad apprezzare ciò che c’è in questa città”. Così, amici rodigini, è giunto il momento di farci sentire e dare il nostro sostegno agli esercenti delle nostre piazze, persone dal cuore grande che credono in ciò che fanno e che quotidianamente mettono anima e corpo per rendere la nostra Rovigo una città da stimare.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl