you reporter

Io Centro

Profumi e fragranze artistiche

Vania Benetti è la titolare della profumeria Mariuccia

13/06/2021 - 23:38

Il consueto appuntamento di presentazione dei negozi rodigini, situati nel centro storico della nostra città, che hanno aderito al contest “Io centro”, vede oggi protagonista la profumeria Mariuccia, il negozio storico posizionato in piazza Vittorio Emanuele vicino al comune e ora di proprietà di Vania Benetti.

Mariuccia è la profumeria del centro che offre prodotti ricercati con fragranze artigianali, propone profumi artistici e cosmesi naturale, così racconta Vania: “E’ un negozio storico che ha 60 anni. Io l’ho rilevato quasi cinque anni fa, prima infatti lavoravo come dipendente, perciò, non è mai stata una cosa nuova per me. Negli anni poi ho introdotto articoli un pochino più particolari per differenziarmi dalle profumerie commerciali, quindi ho introdotto la profumeria artistica e tutte cose leggermente più ricercate, dal trattamento corpo al trattamento viso, per offrire ai clienti cose che non si trovano tanto in giro”.
Per quanto riguarda l’iniziativa “Io centro”, Vania afferma: “Ho aderito all’iniziativa perché la trovo una cosa carina che coinvolge le persone e fa sì che la gente possa magari conoscere meglio le attività del centro rodigino, capire bene i prodotti che offriamo”. “Anche se non penso che i miei clienti siano al corrente del contest - continua Vania - è una valida proposta, purtroppo ancora non li ho avvisati, però so che è stata fatta molta pubblicità dagli organizzatori dell’evento. Forse ho sbagliato a non comunicarlo perché così non riescono a votarmi, ma punto sulla fortuna!”.

Le votazioni sono aperte a tutti e per farlo basterà solamente digitare sul proprio computer o smartphone il seguente link www.concorsi.indiretta.news ed esprimere un massimo di tre preferenze. I negozi vincitori potranno vincere favolosi premi, ma anche chi voterà riceverà in premio l’abbonamento annuale all’edicola digitale della Voce! Per i negozi finalisti del contest ecco gli ambiti premi: il primo classificato si aggiudicherà una fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set; il secondo classificato riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e un abbonamento all’edicola digitale della Voce per consultare in ogni momento l’edizione online del quotidiano; infine, il terzo classificato guadagnerà un altro abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo, sempre offerto da Asm Spa. Un grazie a Confesercenti che, in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it, ha deciso di promuovere quest’iniziativa volta a favore del commercio e della ripresa economica targata Rovigo centro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl