Cerca

Io Centro

ZioSmoke: “Così ci facciamo voler bene”

Il titolare Carmine Di Martino si è appena spostato con l'attività in via Grimani

Tra i partecipanti al nostro contest “Io centro”, creato dalla collaborazione tra Confesercenti e La Voce, c’è anche il negozio ZioSmoke. Il titolare dell’attività, che da qualche mese ha una nuova casa in via Grimani, proprio in vista delle Due Torri simbolo della città, è Carmine Di Martino. Il suo negozio è il punto di riferimento per la vendita di sigarette elettroniche e da poco diventato anche tabaccheria. “Il negozio - ne racconta la storia lo stesso Carmine Di Martino - è attivo da quasi dieci anni. Prima eravamo in via Magro, ci siamo spostati qui in via Grimani a dicembre, acquisendo anche la parte dei tabacchi oltre ovviamente alle già conosciutissime sigarette elettroniche. Abbiamo quindi fatto un’evoluzione potendo dare un servizio più completo alla nostra clientela”. E in merito all’iniziativa Io Centro, aggiunge: “Credo che ‘Io Centro’ possa portare visibilità ai negozi e alle attività di Rovigo, e tutto ciò che porta movimento e novità è sempre un’ottima iniziativa. Faccio i miei complimenti a chi ha messo in piedi l’evento e alla Voce sempre attiva e attenta alla città. Sono contento di partecipare, risulterà una cosa veramente buona per la comunità”. Per quanto riguarda il rapporto con i suoi clienti, coloro che dovranno votarlo ad esempio, Carmine precisa: “Non so se i miei clienti mi stiano votando, noi stiamo cercando di mettercela tutta e di farci voler bene”.

“Io Centro” è un contest tutto nuovo che mette al centro dell’attenzione i negozi del nostro centro cittadino. Chi ha scelto di partecipare a questa iniziativa potrà essere votato dai clienti come miglior negozio del centro. Ciascun cliente avrà a disposizione un massimo di tre voti e a fine contest verranno eletti i tre migliori negozi del centro, i tre più amati dai cittadini di Rovigo. Votare è semplice, basta digitare l’indirizzo www.concorsi.indiretta.news: si accede a una piattaforma online dedicata a sondaggi e giochi, nata grazie a questo primo referendum ma sicuramente anche utilizzata in futuro per molti altri progetti.

Quali saranno i premi in palio per i tre vincitori? E’ presto detto: il primo premio prevede la fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set; il secondo è un premio doppio, un abbonamento al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e un abbonamento all’edicola digitale della Voce per consultare in qualsiasi momento l’edizione online del quotidiano; infine, il terzo premio, un abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo sempre grazie ad Asm Spa. Un’iniziativa volta alla ripresa del commercio, ora che le restrizioni si stanno allentando e che il Veneto è passato in zona bianca da poco più di una settimana, con le dovute precauzioni è il momento per i commercianti di passare all’attacco e ritornare alle loro attività quotidiane. Supportati da Confesercenti, dunque, che si propone come promotore per la rinascita del commercio rodigino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400