you reporter

Io Centro

Fratelli Fanchin: “Vogliamo ancora più voti”

Massimo ricostruisce la storia del supermercato Fratelli Fanchin

15/06/2021 - 17:04

“Io centro” continua a sostenere il commercio cittadino. Un settore che ha visto una serie di alti e bassi causati dalla pandemia e che, come tanti altri, ha sofferto troppo. Perciò è giunto il momento del riscatto, così Confesercenti, grazie alla collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it, si è proposta promotrice di una grande iniziativa, tutta tecnologica, volta a riattivare il commercio nel centro storico di Rovigo. “Io centro” dunque è un contest che ha per protagonisti i negozi del centro e per giocatori voi clienti e cittadini rodigini, pronti a scatenare i vostri tre voti disponibili per far vincere, al vostro negozio preferito, il titolo di miglior negozio del centro. Votare è un gioco da ragazzi basta recarsi sulla piattaforma online www.concorsi.indiretta.news ed esprimere le proprie preferenze. Ma per poterlo fare è giusto conoscere i partecipanti uno ad uno.

Oggi è il turno dei Supermercati Fanchin di cui ci parla Massimo Stievano, l’attuale referente. “Il nostro supermercato - inizia a raccontare Massimo - è la continuazione di una lunga storia che nasce con i fratelli Zeggio negli anni ’70, anche se loro erano sulla piazza come venditori di ortofrutta già dalla fine degli anni ’50. La famiglia Zeggio ha tenuto questo negozio fino agli anni duemila, dopodiché è entrata l’attuale gestione, quella dei fratelli Fanchin, e ormai è da quasi vent’anni che è a capo del punto vendita. E’ un negozio storico, un punto di riferimento nel quartiere e in questa zona del Corso del Popolo. Io penso sia ormai conosciuto un po’ in tutta la città, sia dal punto di vista storico sia dal punto di vista della qualità del nostro prodotto e soprattutto del servizio che offriamo”. A proposito dell’iniziativa “Io centro” alla quale il supermercato di Corso del Popolo ha aderito, Massimo afferma: “L’iniziativa proposta da Confesercenti è molto lodevole, dà una cartina di tornasole del livello di gradimento dei vari negozi, dal punto di vista della clientela. Anche se siamo nelle prime posizioni, speriamo di avere molto più apprezzamento e molti più consensi rispetto a quelli che vengono espressamente dati all’interno di questo referendum, è giusto promuovere il gioco ed ottenere consensi lì, ma è molto bello ricevere consensi anche nella realtà di tutti i giorni”.

Ricordiamo che il contest avrà tre vincitori finali - ecco spiegate le tre possibilità di voto che ciascun giocatore ha disponibili - e ad ogni finalista sarà attribuito un premio: il primo premio è la fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set; il secondo è un premio doppio, un abbonamento al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e un abbonamento all’edicola digitale della Voce per consultare in qualsiasi momento l’edizione online del quotidiano; infine, il terzo premio, un abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo sempre grazie ad Asm Spa. Quindi cosa aspettate ancora? Se non avete già votato, votate ora!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl