you reporter

FRATTA POLESINE

Piero Pelù arriva alla Badoera

Il 19 giugno la presentazione del libro "Spacca l'infinito" del frontman dei Litfiba

Piero Pelù arriva alla Badoera

17/06/2021 - 12:54

Il 19 giugno a Villa Badoer a Fratta Polesine un appuntamento molto importante, per quella che sarà l’unica presentazione in Veneto di “Spacca l’infinito”, il libro di Piero Pelù, edito da Giunti. Il tutto si inserisce nella manifestazione “Sorsi d’autore: un viaggio tra bellezza, buon vino e cultura”. Fino all’11 luglio in Villa Badoer, Foscarini Rossi, Cordellina e al Castello di San  Salvatore con gli ospiti: Mauro Corona, Bianca Berlinguer, Stefano Mancuso e Carlo Cottarelli. Gli eventi saranno trasmessi in diretta facebook su https://www.facebook.com/fondazioneaida.

Piero Pelù, frontman dei Litfiba, Mauro Corona, alpinista e scrittore, Bianca Berlinguer, conduttrice di Carta Bianca Rai 3, Stefano Mancuso, scienziato di fama internazionale, e Carlo Cottarelli, economista, sono i protagonisti di Sorsi d’autore 2021. “La manifestazione giunta alla XXII edizione - prosegue la presentazione della bella iniziativa - è organizzata da Fondazione Aida e la Regione del Veneto, Istituto Regionale Ville Venete e Associazione per le Ville Venete; si terrà dal 19 giugno all’11 luglio in alcune prestigiose Ville Venete: Badoer, Foscarini Rossi e Cordellina Lombardi, oltre che, per la prima volta, al Castello di San Salvatore”.

Gli eventi di Sorsi d’autore 2021 dopo la versione podcast dello scorso anno, tornano quindi in presenza: vengono proposte quattro giornate all’insegna di bellezza, cultura e sapori grazie a una formula collaudata nel tempo. “Gli appuntamenti in calendario - prosegue, infatti, la spiegazione - abbinano, infatti, al patrimonio storico rappresentato dalle Ville Venete, il piacere di degustare un buon bicchiere di vino con i sommelier di Ais Veneto, accompagnato da alcune eccellenze gastronomiche, e incontri conviviali con noti personaggi”. I posti sono limitati, per accedere agli eventi è consigliato richiedere l’accesso sul sito https://www.fondazioneaida.it/negozioPrezzi: degustazioni 12,50 euro, incontro 4 euro, visite (da 8 a 12.50 euro a seconda della villa). Info: http://bit.ly/sorsi_autore_2021 ; Tel 045/8001471 – fondazione@fondazioneaida.it.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl