Cerca

VILLA D’ADIGE

Orario estivo alle Poste e più giorni di chiusura

L'unica frazione badiese dotata del servizio postale si adegua ai nuovi orari

Orario estivo alle Poste e più giorni di chiusura

Cambio di orario all’ufficio postale di Villa d’Adige. Come ormai ogni anno, con l’arrivo dell’estate, l’ufficio postale della frazione badiese subirà una variazione agli orari. La novità è stata annunciata in una comunicazione diretta ai cittadini e pubblicata sul sito internet del comune.

“Poste Italiane – si legge nell’avviso - ha comunicato che, al fine di garantire un maggior equilibrio tra la fisiologica flessione della domanda dei servizi postali nel periodo estivo e la relativa offerta, ha assunto provvedimenti di rimodulazione giornaliera o oraria di apertura al pubblico della rete degli uffici postali”. Per i due mesi imminenti, i cittadini dell’unica frazione badiese dotata di questo servizio dovranno quindi adeguarsi ai nuovi orari: dal 5 al 23 luglio l’ufficio rimarrà chiuso il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, mentre nei giorni 7, 14, 21 e 28 agosto l’ufficio resterà chiuso.

Poste Italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione all'utenza delle variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti, al fine di facilitare l'accesso al servizio – si legge ancora nella comunicazione - Si ricorda, inoltre, che l'azienda ha stipulato una convenzione con l'Arma dei carabinieri, in base alla quale i pensionati di tutto il paese di età pari o superiore a 75 anni, che percepiscono prestazioni previdenziali agli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti, potranno richiedere la consegna della pensione a domicilio, evitando così di doversi recare agli uffici postali”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400