you reporter

FRATTA POLESINE

La grande fiera si fa, con tanto di luna park

Da domenica 20 giugno e fino al 4 luglio molti gli appuntamenti per la fiera dei santi Pietro e Paolo

La grande fiera si fa, con tanto di luna park

19/06/2021 - 11:34

La Pro loco di Fratta Polesine, in collaborazione con le altre associazioni locali e con il patrocinio del Comune, organizza “Fratta in Fiera 2021”. Evento che si ripresenta ogni anno per celebrare i Santi Patroni Pietro e Paolo. La fiera inizierà domani, domenica 20 giugno con il concorso fotografico “La bicicletta rossa” alle 15. Proseguirà, poi, il fine settimana successivo, da venerdì 25 giugno con il Festival del linguaggio dell'arte nel simbolismo femminile dal titolo “La sublime bellezza” nella Casa Museo Giacomo Matteotti, oratorio San liberato e nel Manegium. Festival che rimarrà attivo fino al 28 giugno. Sabato 26 l'area luna Park ospiterà la giornata del bambino dalle 17. Martedì 29 giugno alle 18.30, invece, si terrà la messa solenne nella chiesa locale dei santi Pietro e Paolo.

Venerdì 2 luglio in Villa Badoer alle 21.30 ci sarà una commedia teatrale dal titolo “Lo spirito xe forte, la carne…” interpretata dalla compagnia filodrammatica La Bottega dei Commedianti. L'ingresso per la commedia sarà di 7 euro. Sabato 3 luglio, sempre in Villa Badoer, dalle 21.30 ci sarà una sfilata di moda dal titolo “Eleganza senza tempo”, presentata da Stefano Rizzi con la partecipazione dello stilista Carlo Porta. Per questa serata l'ingresso sarà gratuito come lo sarà per domenica 4 luglio alle 21.30 per la corrida in Villa Badoer presentata dal Claudia Vigato. Infine, sabato 10 luglio si terrà una gara canora dal titolo “Falsi d'autore” presentata sempre da Claudia Vigato in Villa Badoer alle 21.30.

Non mancherà la lotteria che verrà estratta l'ultimo giorno della fiera sabato 10 luglio sempre in Villa Badoer. Il primo premio è un viaggio di tre giorni per due persone con cena, il secondo premio un collier argento 925 fossil (uomo/ donna), il terzo premio una giornata relax per due con degustazione enogastronomica, il quarto premio un buono acquisto di 100 € spendibile nel punto vendita accessori e abbigliamento di Bolognese Claudia e il quinto premio una macchina per sottovuoto. I premi rimarranno a disposizione dei vincitori fino al 9 agosto. Il luna Park rimarrà aperto tutti i giorni dal 25 giugno al 4 luglio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

La Voce di Natale
Natale con i nostri TESORI

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl