you reporter

Io Centro

Munerato: “I nostri clienti ci votano”

Davide Munerato, titolare della Dpi: "Un’iniziativa che dà visibilità alle nostre attività: va accolta a braccia aperte"

20/06/2021 - 15:10

Continuiamo a presentare i negozi aderenti all’iniziativa digitale che sta coinvolgendo gli esercenti dei negozi e i loro clienti: “Io centro” è un contest innovativo che ha lo scopo di riportare l’attenzione dei cittadini all’acquisto nei negozi che hanno fatto la storia del centro città. Confesercenti collabora con La Voce e rovigoindiretta.it per dar vita ad una piattaforma online in cui ciascuno potrà esprimere la propria preferenza (o meglio le tre proprie preferenze) votando il proprio negozio preferito!

Un gioco all’insegna della tecnologia e dell’era moderna per creare una sorta di unione tra tradizione e modernità.
Oggi conosciamo Dpi il negozio di Davide Munerato, operativo da diverso tempo nella zona rodigina: “Il negozio nasce da un’idea di innovazione. Prima facevamo completamente un altro lavoro, ma quando abbiamo capito che la richiesta del mercato attuale era proprio sul discorso antinfortunistico e abbigliamento da lavoro, cartellonistica, antincendio e quant’altro, ci siamo esclusivamente dedicati a questa cosa. Siamo aperti dal 1993 ma specializzati in infortunistica dal 2009”. “Siamo in questa posizione a Rovigo - continua Davide - dal maggio 2012, prima infatti eravamo in zona Fattoria ma eravamo troppo lontani dall’area pedonale e avevamo poca centralità, così abbiamo cercato una tipologia di negozio che fosse adeguata alle nostre esigenze e abbiamo trovato ciò che davvero faceva al caso nostro. Questo negozio infatti soddisfa qualsiasi nostra esigenza come disponibilità, come vetrine, come parcheggio, abbiamo posti auto sia da una parte che dall’altra dell’edificio, infatti siamo sia vicini al centro sia vicini alla tangenziale, per cui possiamo definirci il primo negozio del centro”. “Qualsiasi iniziativa volta a dare visibilità ai negozi del centro è sempre una bella iniziativa che va accolta a braccia aperte - suggerisce Davide - ho già visto dei voti da parte di qualche nostro cliente, infatti noi comunichiamo sempre l’iniziativa a chi viene in negozio, poi qualcuno aderisce qualcuno no, ma anche se non vinciamo siamo comunque contenti di aver aderito all’iniziativa”.

Le votazioni del contest sono aperte fino al 30 giugno compreso, data in cui scopriremo i tre vincitori che si aggiudicheranno gli ambiti premi come la fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set, l’abbonamento annuale al parcheggio multipiano offerto da Asm Spa e l’abbonamento all’edicola digitale della Voce. Perciò, ecco in definitiva il messaggio che vogliamo trasmettere ai nostri cittadini: aiutiamo il commercio rodigino a ripartire!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl