Cerca

STIENTA

Benvenuto a 17 piccoli cittadini

Il comune: "Con la nascita di un bambino nascono anche una mamma e un papà"

Benvenuto a 17 piccoli cittadini

Grande successo per la festa dei nati, a Stienta. La scorsa domenica, nel tardo pomeriggio, si è tenuta - nel parchetto di via Gramsci, attiguo alla sala polivalente Rovigatti - la sesta festa dei nati. Durante l’evento, dopo le felicitazioni e gli auguri dell’assessore Marina Garato, hanno salutato i nuovi nati e i neogenitori il sindaco Enrico Ferrarese e la responsabile comitato biblioteca Sandra Trambaioli.

Questa iniziativa, nata nel 2016 in concomitanza con l’inaugurazione della sala polivalente, che ha ospitato l’evento di domenica e la festa della mamma, è stata fortemente voluta dall’amministrazione comunale di Stienta e organizzata da commissione pari opportunità per celebrare l’ingresso nella collettività di questi piccoli nuovi membri, ricordando che con la nascita di un bambino “nascono” anche una mamma ed un papà.

L’amministrazione comunale - ringraziando i genitori per aver donato al paese queste 17 nuove vite, di cui 7 bambine e 10 bambini - si è messa a disposizione per percorrere insieme questo cammino. “Ringraziamo la biblioteca comunale di Stienta e la Pro loco Caligo per i doni offerti”, ha concluso la Garato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400