Cerca

LAVORI PUBBLICI

Strade provinciali, ora si asfalta

Via libera agli interventi da parte della Città Metropolitana per l’area della riviera Sud e Cavarzere

Strade provinciali, ora si asfalta

Via libera agli interventi da parte della Città Metropolitana per l’area della riviera Sud e Cavarzere

Lavori di asfaltatura alle strade provinciali 4 e 85 nel territorio cavarzerano: il sindaco Henri Tommasi informa che la manutenzione inizierà a breve.

E’ la città metropolitana di Venezia a comunicare il via libera ad una serie di lavori di asfaltatura lungo alcuni tratti delle strade provinciali dell’aerea sud riviera Brenta-Cavarzere. Il cronoprogramma prevede la manutenzione della strada provinciale 12 di via ponte Alto, a Dolo, la provinciale 18 - intersezione provinciale 13 - a Camponogara, oltre alla provinciale 14 nei comuni di Campolongo Maggiore e Campagnalupia e a due strade provinciali a Cavarzere, in particolare la provinciale 4 e la provinciale 85.

E’ il sindaco Henri Tommasi ad informare per quanto riguarda le tempistiche dei lavori: “La manutenzione è in programma da tempo, e i lavori avrebbero dovuto partire all’inizio del mese di giugno - ha spiegato - visto che i lavori non sono ancora iniziati, la settimana scorsa ho contattato la città metropolitana, che mi ha assicurato il loro inizio entro dieci giorni”.

Ieri, lunedì 21, sono partiti i lavori sul ponte Alto a Paluello tra i comuni di Stra e Fiesso d’artico lungo la provinciale 12, e l’intervento finanziato dal Mit costa 290mila euro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400