Cerca

VILLAMARZANA

In municipio arriva il Postamat

La soddisfazione del sindaco Claudio Gabrielli: raggiunto uno degli obiettivi programmatici

In municipio arriva il Postamat

In paese torna lo sportello automatico per prelevare denaro. Il comune ha concluso l’accordo con Poste Italiane, in base al quale ha messo a disposizione una parete del municipio, adiacente all’ufficio postale che da sempre ha “casa” al pianterreno dell’edificio in piazza, e ora è installato il Postamat, che a giorni sarà pienamente operativo.

Un servizio in più, insomma, per il paese che ormai da anni aveva perso lo storico sportello bancomat di un istituto di credito, nella vicina via Roma. L’installazione del Postamat in paese era uno dei punti programmatici del mandato del sindaco Claudio Gabrielli, che quest’anno terminerà il proprio (primo) quinquennio alla guida del paese. Un obiettivo, dunque, raggiunto, e per il quale lo stesso primo cittadino esprime la propria viva soddisfazione. Del resto, per arrivare a questo risultato, negli ultimi anni, il sindaco ha avuto diversi incontri con i dirigenti nazionali e locali dell’azienda, arrivando fino a Roma.

Il Postamat installato dietro al municipio, comunque, non servirà soltanto ai residenti di Villamarzana ma potrà essere un punto di attrazione anche per gli abitanti dei paesi limitrofi: né Arquà Polesine né la vicina Frassinelle, infatti, sono dotati dello sportello automatico di Poste Italiane. Nei paesi confinanti, soltanto Costa di Rovigo e Fratta Polesine dispongono di un servizio analogo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400